Tutti i dati inseriti nel presente sito Internet hanno scopo puramente informativo. Le informazioni contenute su questa piattaforma e le sue attività sono fornite da Digicult. Nonostante il nostro sforzo di mantenere il più possibile le informazioni aggiornate e corrette, non offriamo garanzia o dichiarazione di alcun tipo, espressa o implicita, riguardo la completezza, l’accuratezza, l’affidabilità, l’idoneità o la disponibilità del sito web o dei relativi prodotti, informazioni, servizi o grafica contenuti nel sito per qualsiasi scopo.

DISCLAIMER

Ogni affidamento posto su tali informazioni e attività è quindi da ritenersi effettuato strettamente a proprio rischio.

In nessun caso potremmo essere ritenuti responsabili per qualsiasi perdita o danno, inclusi, senza limitazioni, danni o perdite indirette o conseguenti, o qualsiasi perdita o danno che può derivare dalla perdita di dati o profitti causata da o in connessione con l’uso del sito web.

Attraverso il nostro sito è possibile visualizzare il contenuto (RSS) di siti web o collegamenti ipertestuali ad altri siti diversi dal sito di Digicult. Non abbiamo alcun controllo sulla natura, il contenuto e la disponibilità di tali siti. L’inclusione di qualsiasi contenuto o collegamento ipertestuale non implica necessariamente un rapporto, una raccomandazione o un’approvazione del contenuto o delle opinioni espresse al loro interno.

Ogni sforzo è fatto per mantenere il sito attivo e funzionante senza problemi. Tuttavia, Digicult non si assume alcuna responsabilità e non sarà responsabile nel caso in cui il sito sia temporaneamente non disponibile.


TERMINI DI UTILIZZO

Utilizzare nel modo adeguato … in modo che sia libero, fantasioso, collaborativo, indipendente, espressivo, inaspettato, interdipendente, trasparente, aperto, connesso, innovatore, condiviso in rete, distribuito, ecc …


INFORMATIVA SULLA PRIVACY

La vostra privacy è molto importante per Digicult. Di conseguenza, abbiamo sviluppato questa Informativa allo scopo di farvi capire come raccogliamo, utilizziamo, comunichiamo, divulghiamo e facciamo uso delle informazioni personali. Quanto segue descrive la nostra norma sulla privacy.

- Prima o al momento della raccolta delle informazioni personali, identificheremo gli scopi per cui una determinata informazione viene raccolta.

- Raccoglieremo e faremo uso delle informazioni personali esclusivamente con l’obiettivo di soddisfare quegli scopi da noi specificati e per altri scopi compatibili, a meno che non otteniamo il consenso del singolo interessato o come richiesto dalla legge.

- Conserveremo le informazioni personali solo per un periodo di tempo necessario per il compimento di quegli scopi.

- Conserveremo le informazioni personali attraverso mezzi legali e, se opportuno, con la dovuta conoscenza e il consenso del singolo interessato.

- I dati personali dovrebbero essere utili agli scopi per i quali vengono utilizzati e, nella misura necessaria all’adempimento degli stessi, dovrebbero essere precisi, completi e aggiornati.

- Proteggeremo le informazioni personali attraverso delle protezioni di sicurezza ragionevoli contro la perdita o furto, oltre all’accesso non autorizzato, divulgazione, copia, uso o modifica.

- Renderemo subito disponibile ai clienti ogni informazione sulle norme e le pratiche relative alla gestione delle informazioni personali.

Siamo impegnati a condurre la nostra attività in conformità con questi principi, allo scopo di assicurare che la riservatezza delle informazioni personali sia protetta e conservata.


REGISTRAZIONE

Digicult è stato fondato nel Gennaio 2005 ed è diretto da Marco Mancuso, giornalista iscritto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti con tessera N°113180.

Digicult è un progetto editoriale con Sede Legale e Redazione in Largo Murani 4, 20133 Milano (Italy).

La Testata è registrata presso il Tribunale Milano, numero N°240 del 10/04/06.

Digimag è un journal con Codice ISSN: 2037-2256.


LICENZA

Tutti i contenuti pubblicati su Digicult nonchè tutti i numeri del Digimag Journal, salvo dove diversamente indicato, sono rilasciati con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia (CC BY-NC-ND 2.5).

Ogni volta che usi o distribuisci quest’opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza. In ogni caso puoi concordare con Digicult, contattandoci via mail, gli utilizzi di quest’opera non consentiti da questa licenza. La seguente licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Tu sei libero

Di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera, alle seguenti condizioni:

Attribuzione

Devi attribuire la paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.

Non commerciale

Non puoi usare quest’opera per fini commerciali.

Non opere derivate

Non puoi alterare o trasformare quest’opera, ne’ usarla per crearne un’altra.


Per saperne di più:
http://www.creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it