#UNIT 2017 | La Global LGBTI Tech & Science Conference si terrà il 6 maggio 2017 a Berlino. #UNIT è una conferenza unica e coinvolgente: un’atmosfera distesa, positiva, senza alcuna formalità, numerose possibilità di connessione, conferenze motivanti, musica, incontri, spettacoli e mostre. #UNIT è totalmente diversa da ogni altra conferenza, ed è certamente la più variegata e divertente di Berlino!

– Oltre 1000 talenti della tecnologia LGBT, esperti, innovatori, scienziati, designer, artisti e imprenditori da tutto il mondo arriveranno a Berlino per condividere, ispirarsi, incoraggiarsi e imparare gli uni dagli altri, per lavorare insieme e creare progetti comuni

– Oltre 50 appassionati, impressionanti interventi della comunità LGBTIA sia di spicco che minori

– Un posto in cui aziende orgogliose incontrano e assumono talenti promettenti

– La possibilità di esplorare le maggiori tendenze e innovazioni tecnologiche

unit2

E’ possibile seguire ogni aggiornamento sulla pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/1593504910976633/

#UNIT 2017 è organizzata da UNICORNS IN TECH | Comunità Globale Digitale LGBTI ed etero (http://unicornsintech.com/). Questa comunità di circa 1.700 membri (ad ottobre 2016) è il posto ideale per chi è interessato alla tecnologia, dall’industria all’entusiasta occasionale.

Oltre a #UNIT la squadra di UNICORNS IN TECH organizza mensilmente molti incontri patrocinati da varie aziende come Google, Microsoft, SoundCloud, SAP, Axel Springer, Zalando, Wooga e altri. Lo scopo è creare dei network e imparare dai nuovi sviluppi e tendenze della tecnologia, e rendere le comunità tech più visibili e motivate.


http://connecting-unicorns.com/

SHARE ONShare on FacebookGoogle+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn